FAQ

Hai dubbi? Scopri le risposte alle domande più frequenti.

Ho prenotato le date sbagliate. Posso chiedere un cambio data?

Se la condizione della tariffa del portale dal quale hai fatto la prenotazione te lo permette, puoi cambiare le date secondo le sue condizioni. In caso di emergenze o problemi gravi per i quali hai bisogno di cambiare le date o modificare la tua prenotazione, ti invitiamo a scriverci su WhatsApp.

Non ho ricevuto la fattura del soggiorno. Cosa devo fare?

Le fatture sono emesse dopo la ricezione del pagamento del soggiorno. Alcuni portali ci inviano i pagamenti a distanza di 10/14 giorni dal giorno del tuo check-in. Se non hai ricevuto la fattura, ti invitiamo a contattarci su WhatsApp.

E’ possibile ricevere la fattura del soggiorno?

Assolutamente si. Dopo ogni soggiorno è emessa regolare fattura agli estremi inseriti dall’ospite in fase di check-in online.
Se hai bisogno di intestare una fattura ad una società, trovi l’opzione all’interno della sezione “FATTURE” del check-in online.

Posso lasciare le valigie in struttura dopo l’orario di check-out?

Non è possibile depositare i propri bagagli all’interno della struttura prenotata.
E’ concesso tuttavia il deposito dei bagagli in fase di check-in dopo le 13.30. (vedi la domanda relativa)

Posso lasciare le valigie in struttura prima dell’orario di check-in?

Puoi lasciare le valigie all’interno della struttura prenotata a partire dalle 13.30.
La proprietà declina ogni responsabilità in merito alla sicurezza del bagaglio/i e gli oggetti contenuti al suo interno.

Quali sono gli orari di check-in/check-out?

Puoi accedere alla struttura prenotata a partire dalle 15.00. E’ richiesto di effettuare il check-out entro le 10.00.

Al fine di garantire il servizio di pulizia del tuo soggiorno, è necessario rispettare gli orari di check-in e check-out indicati.
Il mancato rispetto di questa regola comporta il pagamento di una penale. Per maggiori informazioni, si rimanda alla pagina delle informazioni di accesso alla struttura.

Posso completare il check-in online al mio arrivo in struttura?

Per motivi di sicurezza ti invitiamo a completare il check-in online almeno un giorno prima del tuo arrivo. In questo riceverai subito le istruzioni per accedere alla struttura prenotata evitando di perdere tempo prezioso per il tuo soggiorno.

Non riesco a completare il check-in online. Cosa devo fare?

A) Cambia il browser: se stai utilizzando Safari dell’iPhone, prova ad utilizzare Google Chrome o Firefox; e/o viceversa

B) Utilizza un dispositivo diverso: se ad esempio stai utilizzando il tuo smartphone, prova ad utilizzare un iPad o un PC.

C) Se i punti A e B non avessero funzionato, prenota un appuntamento con un nostro collaboratore.

Quale codice occorre per accedere alla struttura?

Una volta effettuato il check-in online, riceverai sulla tua e-mail e/o sulla chat del portale utilizzato per la prenotazione, un messaggio automatico che ti indicherà i codici e le istruzioni per accedere alla struttura prenotata. In caso non avessi ricevuto la e-mail con le istruzioni, ti invitiamo a controllare la cartella spam del tuo provider di posta elettronica.

Consigli sul parcheggio

Trovi parcheggio a pagamento in strada vicino all’area delle struttura prenotata. Le linee bianche indicano che il parcheggio è gratuito. Quelle blu, i parcheggi a pagamento. Il nostro consiglio per goderti al meglio il tuo soggiorno: questa app ti permette di pagare solo il tempo di cui ha bisogno per il parcheggio. Se non l’hai mai utilizzata prima, potrai ricevere subito 4 euro di credito gratuito da utilizzare quando lo desideri.

Posso prenotare direttamente sul vostro sito?

Assolutamente sì. Clicca in alto a sinistra sul nostro logo oppure clicca qui per consultare la nostra disponibilità.